Chi siamo

La Culla dell’Ozio è un delizioso B&B composto da due camere matrimoniali con bagno privato, un elegante salone con camino e un’accogliente cucina per la colazione. Il luogo perfetto per dormire a Roma. Situato in una zona residenziale a pochi minuti dal centro, è l’ideale punto di partenza per la scoperta della città.

Infatti, grazie alla presenza della metropolitana e di una grande stazione di autobus a pochi passi, si possono raggiungere facilmente tutte le zone di Roma, sia di giorno che di notte.

Già nelle sue immediate vicinanze è comunque possibile esaudire ogni tipo di necessità, infatti la zona offre servizi di ogni genere: ristoranti, pizzerie, boutique, caffetterie, mercati, lavanderie, farmacie e banche.

Inoltre è in posizione strategica per i familiari degli ospiti dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata “IDI” e per quelli degli altri ospedali della zona, quali il Policlinico Gemelli e il San Carlo di Nancy.

Facilmente raggiungibile anche da fuori città grazie alla vicinanza della via Aurelia e del Grande Raccordo Anulare, gode di una posizione privilegiata per raggiungere gli aeroporti, il porto di Civitavecchia e tutto il litorale laziale.

 




Leave a Comment